Carriera immobiliare: tecniche di acquisizione, stima e vendita

Carriera immobiliare: tecniche di acquisizione, stima e vendita

Finalità dell’iniziativa: fornire le competenze di base necessarie a chi intende muovere i primi passi per intraprendere l’attività di agente immobiliare.

Durata: 64 ore

Periodo di realizzazione: maggio – luglio 2018

Sede di svolgimento dell’attività: Acireale, via delle Terme, 80, I piano (ingresso dall’area parcheggio)

Destinatari: 15 giovani, dai 25 anni in su, diplomati,  intraprendenti ed estroversi, fortemente motivati ad avviare la carriera di agente immobiliare e che a tal fine intendono acquisire specifiche competenze.

Organizzazione: l’azione formativa prevede lezioni teorico/pratiche in aula, sviluppate da esperti del settore, per complessive 64 ore. L’attività sarà realizzata il martedì ed il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal 10 maggio al 3 luglio 2018. La frequenza è obbligatoria.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Costo: per la partecipazione al corso è richiesto un contributo spese pari ad € 50,00.

Iscrizioni: per candidarsi bisogna compilare il modulo di domanda, scaricabile dal sito www.cittadelfanciullo.it, allegare il curriculum vitae ed inviare entro venerdì 4 maggio 2018 all’e-mail info@cittadelfanciullo.it. I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno contattati per sostenere un colloquio volto a valutare le caratteristiche di personalità, le motivazioni e l’impegno personale. Al termine del processo di selezione verrà stilata una graduatoria dei partecipanti in base all’esito del colloquio ed eventualmente in base alla data di consegna della domanda di ammissione.

scarica locandina

scarica modulo d’iscrizione

0 giorni all'inizio del corso

Iscrizioni chiuse


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *